ALEX DONG
Il Maestro Alex Dong (Tung) è il più giovane rappresentante di una famiglia di maestri di Tai Chi che ha una discendenza diretta da Yang Cheng Fu, tra i fondatori dello stile Yang moderno. Alex Dong è un maestro di quarta generazione: il padre, il Maestro Dong Zeng Chen, è maestro di Tai Chi, così come il nonno, il Maestro Dong Hu Ling, è stato maestro di Tai Chi. Capostipite della famiglia è stato il bisnonno di Alex, il Gran Maestro Tung Ying Jie, allievo di Yang Cheng-Fu e personaggio di rilevanza storica nello sviluppo e divulgazione del Tai Chi nella prima parte del ventesimo secolo. In suo onore e per mantenere viva la tradizione dello stile di famiglia Alex Dong ha fondato la “Tung Ying Jie Taiji Legacy”, che ad oggi conta numerosi istruttori affiliati in America, Asia ed Europa.
CLAUDIO CORBELLI
Claudio Corbelli è “Senior Instructor” della “Alex Dong International Taijiquan Association”.
Allievo del Maestro Alex Dong dal 2002, insegna Tai Chi dal 2005, quando ha iniziato a tenere corsi in Canada e negli Stati Uniti. Dal 2008 insegna a Siena, dove guida la “Scuola Dong Tai Chi Siena”.
STEFANO SALVADORI
Stefano Salvadori è "Certified Instructor" della "Alex Dong International Taijiquan Association".
Dopo una pratica ventennale di karate Shorin Ryu Kyudokan, sotto la guida del Maestro Daniele Biasci, allievo diretto del Maestro Oscar Masato Higa, nel 2015 si avvicina al Tai Chi della scuola Dong e diventa allievo di Claudio Corbelli.